MAI PIÙ DOWNTIME

Come calcolare il costo annuo dell'interruzione dei tuoi servizi IT e evitare che accada mai più grazie alle soluzioni di Business Continuity di Anylink Group

PERCHÉ SUCCEDE IL DOWNTIME?

Ogni giorno i tuoi sistemi IT sono a rischio di interruzione, per errore umano, di sistema, di configurazione, oppure dovuto a cause esterne come attacchi cibernetici, eventi atmosferici o black-out elettrici. Le cause del downtime dei sistemi possono essere molteplici, ma hanno tutte in comune una conseguenza certa: bloccano le attività della tua azienda, rovinano la tua reputazione e ti fanno perdere migliaia di Euro all’anno. Se non sai quanti soldi potresti perdere, sei nel posto giusto per scoprirlo.
Le interruzioni dei sistemi involontarie e programmate sono inevitabili… a meno che tu scelga una soluzione di Business Continuity di Anylink Group.

CALCOLA QUANTO TI COSTA IL DOWNTIME. ORA.

Il nostro Downtime Calculator serve per calcolare la tua esposizione annua per le interruzioni dei tuoi sistemi IT. Il modello matematico prende in considerazione i dati specifici inseriti e li proietta in uno scenario di danno economico medio basato sulle statistiche di mercato e sulla nostra esperienza sul campo.
Non prende in considerazione danni secondari come costi legali, risarcimenti verso terzi e danni alla reputazione.
Con il risultato in mano chiedici pure di affinare ulteriormente il calcolo con i tuoi dati specifici.
È un servizio gratuito di Anylink Group.
Le soluzioni di Business Continuity di Anylink Group sono studiate per non farti più perdere né un dato né un minuto del tuo tempo.

Non andrai più offline e le attività della tua azienda non si fermeranno più, potrai investire i soldi risparmiati nel successo della tua azienda.

Scopri come evitare il downtime per mettere la tua azienda in sicurezza.

technology

Utilizziamo le migliori tecnologie del mercato per fornirti una soluzione scalabile e personalizzata per le tue esigenze, focalizzata sulla tua sicurezza ed efficienza.

competence

Uniamo la capacità di ascolto e di analisi con la competenza di un system integrator a 360 gradi che opera sul mercato italiano da oltre 30 anni.

peace of mind

Configuriamo la soluzione che ti permette di non pensare più al downtime e che si integra nella tua infrastruttura senza sconvolgere i tuoi processi.

results

La soluzione di Business Continuity ti eviterà futuri danni economici, strutturali, reputazionali e legali. Potrai investire i soldi risparmiati nella crescita della tua azienda.

BUSINESS CONTINUITY

una soluzione magica

La soluzione di Business Continuity mette il tuo server, indipendentemente da dove si trovi, in connessione con un nostro sistema dedicato, proprietario, nel data center di Supernap Italia. Da quel momento i sistemi si allineano e replicano i dati continuamente. Se il tuo server dovesse andare offline, indipendentemente dal motivo, il suo “gemello” in data center si sostituirà alla tua macchina. Così non perderai i dati inseriti fino a quel momento e le tue attività potranno proseguire senza intoppi, non perderai né dati né tempo. Niente back-up persi. Niente recovery inaffidabili. Niente più occhi alzati al soffitto e orologio che avanza invano. Business as usual. E risparmierai tanti soldi. Usa il calcolatore per vedere quanti.

Business Continuity Concept

il tuo server

i due server si allineano continuamente e replicano i dati

i nostri server proprietari in data center supernap italia

se il tuo server si blocca, il suo gemello in data center continua a lavorare a pieno ritmo al suo posto in assoluta sicurezza

i nostri server proprietari in data center supernap italia

CONTATTI

Grazie per il tuo interesse. Contattaci oggi per sapere di più sulla nostra offerta e come potrà migliorare la tua continuità operativa e sicurezza.

Anylink Group srl
Via G. Maggiora, 25 – 14100 Asti
www.anylinkgroup.com
+39 0141477528
info@anylinkgroup.com

Anylink Group | Via Maggiora, 25 – 14100 Asti – P. IVA 01532550058, Codice SDI GR2P7ZP