About Us

We must explain to you how all seds this mistakens idea off denouncing pleasures and praising pain was born and I will give you a completed accounts off the system and expound the actually teaching of the great explorer ut of the truth, the master builder of human happiness.
Consultation

Contact Info

  • Rock St 12, Newyork City, USA
  • (526)-236-895-4732
  • Week Days: 09.00 to 18.00 Sunday: Closed

Endpoint Protection

endpoint protection

Endpoint Protection

La produzione di malware è in continuo aggiornamento e le attuali capacità di attacco possono facilmente aggirare i sistemi antivirus tradizionali.

Per questo motivo, la endpoint protection intesi come i PC, i server e i dispositivi mobili devono essere protetti con tecnologie che possano rimediare ad attacchi così sofisticati.
L’adozione di partnerships con vendor di primaria importanza, leader nel loro settore, ci permettono di indirizzare tale necessità. Infatti,  esse offrono ai nostri clienti una piattaforma tecnologicamente all’avanguardia.  Essa sostituisce e supera le tradizionali piattaforme antivirus.
Il software installato sugli end point rileva le “tecniche di attacco”. In sostanza, persegue la filosofia di pre-bloccare gli exploit che gli attaccanti sfruttano per compromettere il sistema.
Le tecniche utilizzate per mettere in sicurezza gli end point sono molte. Vengono analizzati i file prima e dopo l’esecuzione ed evidenziati i segni rivelatori di attacchi.  Tra questi troviamo malware zero-day e attacchi di tipo “fileless”. Vengono rilevati i processi che tentano di modificare o crittografare i file con un altissimo livello di difesa contro i ransomware.

La console di gestione è in Cloud e tecnologie di Intelligenza Artificiale correlano continuamente gli eventi e le informazioni. Queste informazioni vengono collezionate dagli agent al fine di fornire un indice di compromissione.
Si può gestire con semplicità il delivery degli agenti software e creare delle policy ad hoc per il proprio ambiente.
In caso di compromissione gli amministratori possono isolare lo specifico end point.  Poi viene ricostruita la catena di eventi che hanno portato alla compromissione agevolando o svolgendo in completa autonomia l’analisi dell’incidente di sicurezza.
Per approfondire le nostre soluzioni di end point protection contattaci e senza impegno. Condivideremo con te le possibili proposte e valutazione tecniche delle soluzioni più adeguate.

Scopri le altre voci di Cyber Security

Contatti.

Vuoi sapere di più?