About Us

We must explain to you how all seds this mistakens idea off denouncing pleasures and praising pain was born and I will give you a completed accounts off the system and expound the actually teaching of the great explorer ut of the truth, the master builder of human happiness.
Consultation

Contact Info

  • Rock St 12, Newyork City, USA
  • (526)-236-895-4732
  • Week Days: 09.00 to 18.00 Sunday: Closed

Cyber Security .

Sicurezza Perimetrale

sicurezza perimetrale

Sicurezza Perimetrale

La soluzione di sicurezza perimetrale rappresenta la nostra proposta alle tipiche esigenze di sicurezza di rete (network security). I servizi di sicurezza perimetrale nella loro declinazione più basilare hanno lo scopo di proteggere le reti private dagli attacchi e dalle minacce provenienti da internet.

Le crescenti complessità estendono però questa esigenza all’intera infrastruttura networking aziendale che troviamo segmentata in una moltitudine di zone come DMZ, sistemi di accesso remoto VPN, interconnessioni MPLS, SD-WAN, IoT e molto altro ancora. In sostanza, seguendo l’approccio “zero-trusted”, ogni rete, anche quelle private, teoricamente conosciute e sicure, sono un veicolo potenziale di attacco e vanno conseguentemente protette.

Soluzioni Firewall

Per fare questo, i nostri progetti prevedono l’utilizzo di soluzioni Firewall Next Generation, ovvero le più moderne tecnologie in grado di analizzare il traffico fino a livello 7 in ingresso e uscita con la rilevazione in tempo reale di potenziali attacchi e malware in transito. Si possono attivare opzioni specifiche come ad esempio URL Filtering per il controllo della sicurezza e dei contenuti Web, l’analisi specifica di tipo Sandbox in Cloud per le minacce sconosciute.

I sistemi sono in grado di rilevare le attività di “command and control” (C2) utilizzate dagli attaccanti per esfiltrare i dati, fornire payload di malware secondari o fornire istruzioni aggiuntive per le fasi future dell’attacco. E’ possibile creare soluzioni per interconnettere i siti delle organizzazioni con tecnologie VPN oppure con strutture SD-WAN. Tali sistemi possono essere appliances fisiche, configurabili in alta affidabilità oppure Virtual Machines per essere ospitate all’interno degli ambienti di Private Cloud.

L’adozione di partnership con vendor primaria importanza, leaders nel loro settore ci permettono di indirizzare al meglio le necessità di Cybersecurity. Realizziamo progetti di varie dimensioni, dalle implementazioni più semplici, fino a progetti di migrazione e delivery in situazioni complesse.

Scopri le altre voci di Cyber Security

 

Contatti.

Vuoi sapere di più?